GENTILE CLIENTE
L'indirizzo digitato non è stato trovato

Completa la tua ricerca:

 
 
Gestisci la tua agenzia spaziale in Mars Horizon

Mars Horizon, sviluppato collaborazione in con l’ESA, l’Agenzia Spaziale Europea, è un gestionale che simula un’agenzia spaziale.

L'articolo Gestisci la tua agenzia spaziale in Mars Horizon proviene da MENIAC!.

di FRANCESCO SOCCOLINI | 18 novembre 20, 12:55

The Irregular Corporation (PC Building Simulator, Murder By Numbers) e Auroch Digital (Megaquarium) hanno annunciato il lancio del titolo gestionale che simula un’agenzia spaziale, Mars Horizon.

Disponibile adesso al prezzo di 17,99€, Mars Horizon può essere acquistato per PC, Xbox One, e Nintendo Switch, con uno sconto del 10% per celebrare la settimana di lancio, mentre per accedere al medesimo sconto per la versione PlayStation 4 è necessario essere abbonati al servizio PlayStation Plus.

In Mars Horizon i giocatori assumono il controllo della propria agenzia spaziale all’alba dell’era della conquista dello spazio, con l’obiettivo di riuscire a mettere piede sul suolo di Marte.

I giocatori dovranno gestire la ricerca scientifica, il supporto pubblico e, ovviamente, il reperimento dei fondi, mentre si impegnano a completare missioni e inviano i propri astronauti nello spazio. I direttori delle agenzie saranno anche impegnati in prima linea nella corsa allo spazio, sfidando gli altri istituti che hanno gli stessi obiettivi, scegliendo di collaborare con loro oppure di lavorare in completa solitudine.

Durante le missioni i giocatori dovranno affrontare momenti ad alta tensione in un gameplay a turni, dove ogni mossa può determinare il successo o il fallimento. Ogni decisione è critica: spenderai energia per sistemare il malfunzionamento di un’antenna o la conservi in caso di perdita di ossigeno?  Forse rischiare tre mesi in più di pianificazione della missione avrebbe potuto prevenire il disastro? Quali tecnologie dovresti ricercare? Quali razzi dovresti costruire? È meglio puntare prima alla Luna o andare direttamente su Marte?

Mars Horizon è stato sviluppato in collaborazione con l’ESA, l’Agenzia Spaziale Europea, dove tutto lo staff, incluso il team ExoMars, è stato consultato riguardo i processi reali di pianificazione ed esecuzione di una missione per Marte. Il contributo continuo e fondamentale di ESA nel portare avanti l’esplorazione spaziale, per tutta l’umanità, si riflette nella passione infusa nelle missioni del gioco.

La colonna sonora ufficiale di Mars Horizon , che include materiali bonus esclusivi e riarrangiamenti, è disponibile su Steam.

La colonna sonora è inclusa nella Orbital Edition di Mars Horizon , in bundle con il gioco, venduta al 15% di sconto.


L'articolo Gestisci la tua agenzia spaziale in Mars Horizon proviene da MENIAC!.

 
Scelti per te
It’s a Wonderful World – La nostra recensione
TEMPO LIBERO
Millie and Mollie, gioco ispirato a Catrap, sbarca su iOS, Android e Windows
TEMPO LIBERO
Rilasciato Munchkin: Disney
TEMPO LIBERO
Rainbow Six Siege – La nuova vita di Tachanka
TEMPO LIBERO
Game & Watch Super Mario Bros – Tanto amore in pochi centimetri
TEMPO LIBERO
Tales of Evil – La nostra recensione
TEMPO LIBERO
Ipse Dixit – Magus e il destino
TEMPO LIBERO
Atic Atac – Una chiave, una sola uscita, centinaia di stanze
TEMPO LIBERO
Watch Dogs: Legion – La nostra recensione
TEMPO LIBERO
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.