GENTILE CLIENTE
L'indirizzo digitato non è stato trovato

Completa la tua ricerca:

 
 
Boxe a casa: come fare per allearsi fra le quattro mura
Se stai pensando di iniziare a praticare la boxe, ecco come cominciare un allenamento di boxe a casa e quali sono i benefici che questo interessante sport promette. La boxe non solo permette di avere un fisico tornito e scattante, ma è la disciplina ideale per chi vuole scaricare lo stress o gestire la rabbia, così come migliorare l'autostima. Cominciate il vostro allenamento boxe a casa con noi!
di Qnm | 21 novembre 20, 05:30

La boxe è uno sport che ha dei benefici interessanti non solo a livello strettamente fisico, ma anche a livello psicologico: infatti, tale disciplina è indicata per coloro che hanno difficoltà a gestire ansia e rabbia, per chi soffre di attacchi di panico e per scaricare lo stress, nonché per accrescere l’autostima e la sicurezza in se stessi.

Quali attrezzi comprare?

Se state pensando di allenarvi a casa e avete optato per praticare la boxe, ci sono alcuni attrezzi di cui avete assolutamente bisogno per poterlo fare:

  • sacco da boxe
  • guantoni
  • fasce elastiche/di resistenza
  • pesi di varie misure
  • corda

Cliccate sul link sotto per scoprire nel dettaglio tutti i consigli pensati per coloro che vogliono imparare a tirare di boxe e non lo hanno mai fatto prima.

BOXE: COME ALLENARSI IN CASA

 
Scelti per te

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.