GENTILE CLIENTE
L'indirizzo digitato non è stato trovato

Completa la tua ricerca:

 
 
 
Nuovo Peugeot e-Partner completa la gamma commerciale sostenibile
Il Marchio PEUGEOT è tra i primi costruttori a proporre una gamma completa di veicoli commerciali elettrici in Europa, confermando così la sua strategia in questo segmento.
di MOTORCUBE | 26 gennaio 21, 16:00

La Casa del Leone presenta il nuovo PEUGEOT e-PARTNER, veicolo complementare ai nuovi PEUGEOT e-EXPERT (International VAN of The Year 2021) e PEUGEOT e-BOXER.

Peugeot e-Partner

Forte di un grande successo commerciale nel corso di diverse generazioni, vincitore di numerosi premi tra cui il riconoscimento di International VAN of The Year 2019, PEUGEOT PARTNER è stato prodotto in 2 000 000 di unità e commercializzato in oltre 100 Paesi sin dal lancio della prima generazione, avvenuto nel 1996.

A suo agio in tutte le situazioni e pensato per tutte le attività, con una zona di lavoro che facilita la vita quotidiana, tecnologie di bordo come il PEUGEOT i-Cockpit® digitale e uno stile deciso, Nuovo PEUGEOT e-PARTNER permette di accedere ai centri delle città senza limitazioni. Ha tutte le apprezzate qualità di PEUGEOT PARTNER, senza compromessi e a emissioni zero; ora tutto ciò è diventato possibile.

Peugeot e-Partner

Basato sulla piattaforma modulare multinergia EMP2 (Efficient Modular Platform), PEUGEOT e-PARTNER adotta una motorizzazione 100% elettrica con una potenza massima di 100 kW (136 CV) e una coppia massima di 260 Nm disponibile immediatamente, per una reattività istantanea. Il tutto senza emettere vibrazioni, senza rumore, senza cambi di marcia, senza odore e, ovviamente, senza emissioni di CO2.

Le 2 versioni (Standard e Long) sono disponibili con una batteria agli ioni di litio (18 moduli) con una capacità di 50 kWh che assicura un’autonomia fino a 275 km in base alle versioni, al tipo di guida e secondo il protocollo WLTP (Worldwide harmonized Light vehicle Test Procedures). Dato in corso di omologazione.

Peugeot e-Partner

La presa di ricarica, ubicata sul parafango posteriore sinistro, consente varie modalità di ricarica: da una classica presa domestica, una presa potenziata o da una Wall Box e persino da un sistema di ricarica rapida. Le modalità di ricarica della batteria da 50 kWh sono flessibili e adatte alle diverse situazioni quotidiane. E’ possibile effettuare la ricarica a casa, al lavoro, o da colonnine di ricarica pubbliche.

Il PEUGEOT i-Cockpit® si evolve dal punto di vista tecnologico e presenta ora un’offerta con due quadri strumenti (analogico di serie, digitale in opzione), per condividere con il conducente tutte le informazioni necessarie alla corretta gestione di un veicolo 100% elettrico: è disponibile in opzione un quadro strumenti 100% digitale, una novità nel segmento dei veicoli commerciali leggeri elettrici, con una lamina digitale ad alta definizione da 10 pollici, che trova posto nella strumentazione. La visualizzazione delle informazioni, che integra le ultime evoluzioni in termini di graphic design del marchio PEUGEOT, è interamente parametrizzabile e personalizzabile.

Peugeot e-Partner

Nuovo PEUGEOT e-PARTNER associa dimensioni esterne compatte a capacità di carico massime, perché le batterie sono posizionate sotto il pianale, senza alcun impatto sul volume di carico. Questa collocazione contribuisce anche alla rigidità del veicolo, assicurando lo stesso piacere di guida delle versioni termiche grazie a una ripartizione dei pesi ottimale.

Peugeot e-Partner

Il comfort di marcia è garantito, al pari delle versioni termiche, per offrire le massime prestazioni sia a vuoto che a pieno carico. Il conducente di Nuovo PEUGEOT e-PARTNER è a proprio agio in tutte le situazioni, grazie a un servosterzo specificamente tarato che facilita la guida e offre un diametro di sterzata di 10,8 m (versione Standard tra i marciapiedi) e un’altezza contenuta in 1,90m, elemento che garantisce l’accesso alla maggior parte dei parcheggi.

Peugeot e-Partner

La capacità di traino è stata preservata ed è possibile trainare un carico fino a 750 kg, con un gancio di traino disponibile sin dal lancio della versione. Il volume utile fino a 4,4 m³ per la versione Long (3,8m³ per la versione Standard) è rigorosamente identico a quello delle motorizzazioni termiche. Il carico utile fino a 800 kg ai migliori livelli del mercato è specifico per la motorizzazione elettrica.

 
 
Scelti per te