GENTILE CLIENTE
L'indirizzo digitato non è stato trovato

Completa la tua ricerca:

 
 
 
Fiat nuova gamma 500 – Semplice ed iconica
Fiat si presenta nel 2021 aggiornando la famiglia 500. Un rinnovamento di allestimenti, colori ed interni per tutta l’iconica gamma.
di MOTORCUBE | 26 gennaio 21, 11:00

Troviamo cinque allestimenti su tutti i modelli: “Cult”, “Connect”, “Dolcevita”, “Cross” e “Sport”. Ognuno con caratteristiche che vanno a coprire ogni target d’utenza. Già dall’allestimento d’ingresso Fiat 500 si arricchisce di una nuova gamma colori originale e frizzante. Un esempio ne è l’Arancio Sicilia, che abbinato con interni blu si distingue e conquista per il suo carattere.

Gamma 500

Dalla versione intermedia Connect la gamma 500 diventa più connessa, come suggerisce il nome, con la tecnologia che la fa da padrone implementando il sistema Uconnect da 7” al centro della plancia con gli ormai imprescindibili servizi di connessione Apple ed Android. A seconda del cliente, più avventuroso, sportivo o elegante, le tre configurazioni di fascia alta coprono tutte necessità oltre a garantire una dotazione completa.

Gamma 500

Tra queste si distingue la Dolcevita, la più elegante che richiama l’Italia del boom economico e quindi, la nascita della prima 500 dalla virtuosa penna di Dante Giacosa. Tanti i dettagli cromati in stile classico che contrastano con la moderna bicromia della plancia e dell’esterno, con un gioco vecchio/nuovo caratterizzante.

500 Cult

Su 500X, la più adatta della famiglia all’uso avventuriero, l’allestimento Cross trova la sua massima espressione. I sedili in trama Camouflage con inserti in vinile catturano l’occhio all’interno, mentre fuori le barre sul tetto contrastano con la scelta dei cerchi da 18”.

500 Dolcevita

Per accessoriare la vostra 500 Fiat mette a disposizione dei pack convenienti in base alle necessità di sicurezza, tecnologia, stile o comfort. Una semplificazione della gamma che rende la scelta più immediata e permette di identificarsi meglio con la propria 500, qualunque essa sia.

 
 
Scelti per te