GENTILE CLIENTE
L'indirizzo digitato non è stato trovato

Completa la tua ricerca:

 
 
BMW Motorrad presenta la nuova BMW G 310 R
Una boccata d'aria fresca per la Dynamic Roadster
di MOTORCUBE | 20 novembre 20, 17:00

Motore monocilindrico omologato EU-5 con aumento automatico del minimo, acceleratore elettronico e frizione anti-saltellamento e auto-rinforzante. Il cuore della nuova BMW G 310 R è ancora l'affidabile motore monocilindrico raffreddato a liquido da 313 ccm con quattro valvole, due alberi a camme in testa e iniezione elettronica del carburante. L'inclinazione del cilindro verso la parte posteriore e la testa del cilindro ruotata di 180 gradi con l’aspirazione nella parte anteriore e lo scarico nella parte posteriore rimangono le caratteristiche di progettazione. Questa disposizione segue la logica della flusso ottimale dei gas di scarico e si traduce in un'architettura particolarmente compatta del veicolo. Con una potenza di 25 kW (34 CV) a 9 500 giri/min e una coppia massima di 28 Nm a 7 500 giri/min, il motore monocilindrico della nuova BMW G 310 R è il compagno ideale per godersi questa Roadster dinamica, anche nell'attuale omologazione UE 5.

BMW G 310 R

Mentre la BMW G 310 R era già dotata di luci freno con tecnologia LED, la nuova BMW G 310 R ora ha un faro full-LED per una visibilità ancora migliore durante la notte e indicatori di direzione a LED per una maggiore visibilità nel traffico. Il nuovo faro a LED garantisce un'illuminazione particolarmente chiara e omogenea della strada. Le tre funzioni di luce abbagliante, anabbagliante e – a seconda del paese – luce diurna può essere comodamente azionato utilizzando i blocchetti comandi al manubrio di sinistra. Leve al manubrio regolabili in quattro posizioni per freno e frizione. Sia la leva della frizione che la leva del freno anteriore sono ora regolabili in quattro posizioni. Ciò offre vantaggi ergonomici, in particolare per le persone con le mani piccole. La posizione 3 della regolazione della leva del freno corrisponde alla distanza della leva del modello uscente. In prima posizione la leva del freno è 6 mm più vicina al manubrio.

BMW G 310 R

La dinamica e l'agilità si riflettono anche nel design della nuova BMW G 310 R. Qui la somiglianza visiva con i membri della famiglia sportiva come la BMW S 1000 R è inconfondibile. Ciò si riflette anche nella combinazione di colori della Dynamic Roadster. Ciò che tutte e tre le opzioni di colore della BMW G 310 R hanno in comune sono i coperchi dei carter motore per l'alternatore, frizione e pompa di raffreddamento, nonché piastra del poggiapiedi e maniglia posteriore, ora verniciato in Titanium Grey Metallic. Oltre al colore di base, Cosmic Black, e a un accentuato tocco mascolino, è ora disponibile un'altra opzione di colore di base, Polar White, che insieme alle decorazioni a tema blu rappresenta i tradizionali colori di BMW in un modo fresco e dinamico. Nello stile Sport con il colore di base, Limestone Metallic, l’accattivante grafica rossa "R" sui pannelli laterali della carenatura e il rosso per telaio e ruote, la nuova BMW G 310 R rivela con orgoglio il suo lato sportivo.

BMW G 310 R

 
Scelti per te
Nuova Renault Twingo Electric – Mobilità elettrica per tutti
AUTOMOTIVE
McLaren annuncia Artura: la prossima generazione di supercar ibrida
AUTOMOTIVE
La Black Friday Week in FCA Bank arriva con tre offerte speciali
AUTOMOTIVE
Alla scoperta del telaio della Volkswagen ID.4
AUTOMOTIVE
Ford utilizza i big data per garantire il massimo dell'efficienza sulle linee di produzione
AUTOMOTIVE
Peugeot al salone di Guangzhou: ecco le novità
AUTOMOTIVE
Volvo XC40 T2 - Una cittadina di lusso
AUTOMOTIVE
All’asta la Ferrari Roma per Save the Children
AUTOMOTIVE
“Follow the Vehicle”: il progetto di guida autonoma di Skoda Auto e dell’Università di Ostrava
AUTOMOTIVE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.