GENTILE CLIENTE
L'indirizzo digitato non è stato trovato

Completa la tua ricerca:

 
 
Nuove Peugeot E-208 ed E-2008 da oggi con il cavo di ricarica rapida di serie
Il cavo di ricarica T2 Modo 3 Trifase da 22 kW verrà fornito nella dotazione di serie unitamente ad una custodia dedicata per sistemarlo nel vano bagagli.
di MOTORCUBE | 20 novembre 20, 13:00

Le Nuove PEUGEOT e-208 ed e-2008 da oggi offrono di serie nella propria dotazione il cavo di ricarica rapida per poter ricaricare l’auto dalle colonnine pubbliche in corrente alternata o dalle wallbox. Si tratta di una dotazione che va ad aggiungersi al cavo per la ricarica domestica con caricabatteria integrato e che va a velocizzare i tempi di ricarica della batteria da 50 kWh di cui sono dotate le nuove PEUGEOT 100% elettriche. Il cavo di ricarica oggi inserito nella dotazione delle auto è un T2 Modo 3 Trifase da 22 kW ed è fornito con una custodia dedicata che permette di sistemarlo comodamente nel vano bagagli. Questo cavo di ricarica trifase da 22 kW, se utilizzato in abbinamento al caricabatteria di bordo trifase opzionale da 11 kWh, permette di ridurre il tempo di ricarica completa rispetto alla ricarica domestica. In circa 5 ore, infatti, si ottiene la ricarica del 100% della batteria.

Questa dotazione permette di ampliare quindi le modalità di ricarica delle nuove e-208 ed e-2008 che, grazie alla batteria raffreddata a liquido, possono esser collegate anche a colonnine in corrente continua da ben 100 kWh che permettono di ricaricare l’80% della batteria in appena 30 minuti.

Peugeot 2008

A pochissimi mesi dal lancio, le nuove PEUGEOT e-208 ed e-2008, entrambe 100% elettriche ed entrambe premiate dalla critica (Auto dell’Anno 2020 la prima, Auto Europa 2021 la seconda), hanno conquistato molti Clienti italiani, contribuendo così a far salire subito PEUGEOT sul podio del mercato dei veicoli con la spina, con una quota nei primi 10 mesi dell’8,2%.

 
Scelti per te
Hyundai e INEOS collaborano per promuovere un’economia basata sull'idrogeno
AUTOMOTIVE
Nuova Renault Twingo Electric – Mobilità elettrica per tutti
AUTOMOTIVE
McLaren annuncia Artura: la prossima generazione di supercar ibrida
AUTOMOTIVE
La Black Friday Week in FCA Bank arriva con tre offerte speciali
AUTOMOTIVE
Alla scoperta del telaio della Volkswagen ID.4
AUTOMOTIVE
Ford utilizza i big data per garantire il massimo dell'efficienza sulle linee di produzione
AUTOMOTIVE
Peugeot al salone di Guangzhou: ecco le novità
AUTOMOTIVE
Volvo XC40 T2 - Una cittadina di lusso
AUTOMOTIVE
BMW Motorrad presenta la nuova BMW G 310 R
AUTOMOTIVE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.