GENTILE CLIENTE
L'indirizzo digitato non è stato trovato

Completa la tua ricerca:

 
 
Dodge Challenger 50th anniversary edition: l’unica in Italia il gruppo Cavauto celebra il 50° della nota Muscle Car USA
Gli appassionati delle celebri auto sportive americane, sanno bene che l’oggetto della loro passione non è semplicemente un pezzo metallico a quattro ruote.
di MOTORCUBE | 20 novembre 20, 12:00

Stiamo parlando di macchine leggendarie, vere e proprie icone diventate simbolo di storia, cultura e di un certo modo di viaggiare “on the road”, legato ancora al gusto della sfida e dell’avventura. Uno stile di guida fatto di emozioni, sensazioni e prestazioni, che riportano alla mente Las Vegas, la California, la Route 66 o il Midwest… Il mondo “di plastica” di oggi, è lontano da questo modo di immaginare l’automobile? Fortunatamente non tutti la pensano così! C’è ancora chi sa apprezzare la musica di un V8 e il look semplice ma grintoso della Dodge Charger, vera cruiser della strada e “muscle car” per eccellenza nata nel 1970.

DODGE CHALLENGER 50TH ANNIVERSARY EDITION

Gli interni neri sono marcatamente sportivi, con sedili riscaldati e ventilati in pelle Nappa e Alcantara, caratterizzati dai ricami del logo "50" con filo color Seppia a contrasto. Il pannello della strumentazione è in carbonio con strumenti rotondi contornati da profili ramati. L’auto è dotata di navigatore europeo U-Connect 4.0. La Challenger è omologata per trasportare 5 persone nonostante sia una coupé e l’abitacolo è confortevole nonostante la chiara sportività del mezzo. Stiamo parlando di una vettura lunga poco più di 5 metri, con una capacità del bagagliaio pari a 458 litri. Trasportare la famiglia non è un problema!

DODGE CHALLENGER 50TH ANNIVERSARY EDITION

Il motore di questa vettura è il V8 benzina Euro 6 da 6.400cc con 495 CV, abbinato al cambio automatico. Il prezzo è di 79.800 Euro, IVA inclusa (messa in strada e Ipt escluse). L’auto ha una garanzia di 24 mesi o 100.000 km, estendibile a 84 mesi con km illimitati. Inoltre il Gruppo CAVAUTO offre un sistema di monitoraggio costante che segue il cliente ovunque in Europa e permette ai tecnici un intervento e un’assistenza remota immediati e tempestivi in caso di necessità.

 
Scelti per te
Hyundai e INEOS collaborano per promuovere un’economia basata sull'idrogeno
AUTOMOTIVE
Nuova Renault Twingo Electric – Mobilità elettrica per tutti
AUTOMOTIVE
McLaren annuncia Artura: la prossima generazione di supercar ibrida
AUTOMOTIVE
La Black Friday Week in FCA Bank arriva con tre offerte speciali
AUTOMOTIVE
Alla scoperta del telaio della Volkswagen ID.4
AUTOMOTIVE
Ford utilizza i big data per garantire il massimo dell'efficienza sulle linee di produzione
AUTOMOTIVE
Peugeot al salone di Guangzhou: ecco le novità
AUTOMOTIVE
Volvo XC40 T2 - Una cittadina di lusso
AUTOMOTIVE
BMW Motorrad presenta la nuova BMW G 310 R
AUTOMOTIVE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.