GENTILE CLIENTE
L'indirizzo digitato non è stato trovato

Completa la tua ricerca:

 
 
Volkswagen Multivan 6.1 – Stile iconico e rivoluzione tecnologica
Se si vuole trasformare in un vero e proprio mini-camper, è disponibile la sorella California, adibita con letto e cucina con piano cottura, per il massimo della libertà on the road.
di MOTORCUBE | 20 novembre 20, 10:00

Forme nostalgiche che richiamano il suo glorioso predecessore, che si è imposto come oggetto del desiderio per tutte le età, grazie alla sua polivalenza e il richiamo alla libertà. Il suo nome è Volkwagen Multivan 6.1, ma potete chiamarlo Bulli, l’erede di una dinastia di furgoni che fanno della praticità e spazio il loro vanto.

Volkswagen Multivan 6.1

Rispetto all’iconico T1 degli anni '60 è tutto un altro comfort. Mettendosi al posto guida sembra essere al volante di un suv: la posizione rialzata permette di controllare la strada mentre il volante e la plancia ricalcano i nuovi modelli Volkswagen. La strumentazione è infatti completamente digitalizzata, sia per cockpit che infotainment, con il quale si può interagire anche tramite comando vocale. Tecnologia all’avanguardia che comprende anche il reparto sicurezza, requisito ormai fondamentale in un veicolo nato per i lunghi viaggi, che si completa di tutti gli Adas di livello 2 e comprende tra l’altro anche uno stabilizzatore automatico che compensa la spinta del vento laterale quando diventa eccessivo, utile vista la stazza del veicolo.

Volkswagen Multivan 6.1

Al volante della nostra prova la motorizzazione top di gamma: 199 CV diesel abbinati al cambio DSG e l’irrefrenabile trazione integrale 4Matic condiscono una vettura che davvero non teme nulla. A bordo lo spazio di certo non manca grazie alle configurazioni a 5 o 7 posti viaggiano comode anche le famiglie più numerose.

Volkswagen Multivan 6.1

Sorprende la versatilità dello spazio, l’abitacolo è infatti flessibile e modulabile a piacere. I sedili centrali possono essere smontati e rimontati con poco sforzo mentre la panca posteriore è ribaltabile. Con i sedili centrali poi, rotanti si entra in modalità salotto. Con un look che richiama un passato iconico e tecnologie del nuovo millennio, il nuovo Volkswagen Multivan è la scelta ideale per chi vuole il massimo della libertà di carico e gli amanti dei lunghi viaggi.

Volkswagen Multivan 6.1

 
Scelti per te
Hyundai e INEOS collaborano per promuovere un’economia basata sull'idrogeno
AUTOMOTIVE
Nuova Renault Twingo Electric – Mobilità elettrica per tutti
AUTOMOTIVE
McLaren annuncia Artura: la prossima generazione di supercar ibrida
AUTOMOTIVE
La Black Friday Week in FCA Bank arriva con tre offerte speciali
AUTOMOTIVE
Alla scoperta del telaio della Volkswagen ID.4
AUTOMOTIVE
Ford utilizza i big data per garantire il massimo dell'efficienza sulle linee di produzione
AUTOMOTIVE
Peugeot al salone di Guangzhou: ecco le novità
AUTOMOTIVE
Volvo XC40 T2 - Una cittadina di lusso
AUTOMOTIVE
BMW Motorrad presenta la nuova BMW G 310 R
AUTOMOTIVE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.